Termini e condizioni

Disposizioni generali – Termini e Condizioni

 

Le disposizioni elencate di seguito regolano la vendita online dei beni e dei servizi offerti da Edil.MA.SU. Srl che opera su internet tramite il sito www.edilmasuma.it  per la vendita online codice ATECO – 47.52.1

Il venditore è la società ,Edil.MA.SU. Srl VIA CAMPANA, 433 80010 – QUARTO NA

 

Partita Iva e C.F 07569971216, numero di telefono 081.8061285

Email: info@edilmasuma.it   Pec  edilmasumasrl@pec.it

Forma e contenuto del contratto

L’offerta e la vendita dei prodotti commercializzati sul Sito costituiscono un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del D.Lgs n. 206 del 2005 (“Codice del Consumo”) e dal D.Lgs n. 70 del 2003, che contiene la disciplina del commercio elettronico.

Le Condizioni Generali espresse di seguito vengono applicate ad ogni vendita effettuata su www.edilmasuma.it. La trasmissione via internet della proposta ed il pagamento della somma richiesta per i prodotti comportano l’accettazione integrale delle Condizioni generali di vendita.

 

Edil.MA.SU. Srl ha facoltà di modificare in ogni momento le Condizioni Generali di Vendita, che verrebbero poi applicate dalla data di pubblicazione sul sito web (nella sezione “Condizioni Generali di Vendita”). Le modifiche, in ogni caso, non andrebbero ad agire retroattivamente sui contratti stipulati in date precedenti.
Per tutto ciò che non è presente nelle Condizioni Generali di vendita rinviamo alle disposizioni di legge.

 

Definizioni

“Venditore”, si intende Edil.MA.SU. Srl, parte contraente del contratto che vende beni e servizi a consumatori o a professionisti con partita iva/aziende;

“Ospite”: colui che accede al sito web www.edilamasuma.it senza effettuare la registrazione;

“Cliente”: l’utente che effettua la registrazione o che è già registrato, o comunque il soggetto indicato nell’ordine, con il quale viene concluso un contratto secondo le condizioni qui presenti.

 

Distinguiamo tra il Cliente che effettua un ordine senza che esso sia connesso all’attività professionale (commercio, imprenditoria), detto consumatore, e il soggetto dotato di partita iva che effettua un ordine nell’esercizio della propria attività professionale (commercio, imprenditoria), definito Libero professionista/Azienda. Quest’ultimo è tenuto a indicare la propria partita IVA nel momento della registrazione e dell’acquisto da Edil.MA.SU. Srl

 

Registrazione
Operazione mediante la quale l’Utente fornisce informazioni personali a Edil.MA.SU. Srl attraverso l’immissione dei propri dati in apposita sezione del sito web www.edilmasuma.it, al fine di raggiungere aree del sito web ad accesso riservato nonché al fine di procedere all’acquisto del Servizio o del Bene;

“Contratto di vendita”: qualsiasi contratto in base al quale il Professionista trasferisce o si impegna a trasferire la proprietà di beni al consumatore e il consumatore ne paga o si impegna a pagarne il prezzo, inclusi i contratti che hanno come oggetto sia beni che servizi;

 

Ordine”:

per ordine si intende la proposta contrattuale irrevocabile ai sensi e per gli effetti degli artt. 1326 e 1329 del Codice Civile italiano, avente ad oggetto gli articoli contenuti nel carrello del Cliente.

“Garanzia”: qualsiasi impegno di un Professionista o di un Produttore (il “garante”), assunto nei confronti del Consumatore, in aggiunta agli obblighi di legge in merito alla garanzia di conformità, di rimborsare il prezzo pagato, sostituire, riparare, o intervenire altrimenti sul bene, qualora esso non corrisponda alle caratteristiche, o a qualsiasi altro requisito non relativo alla conformità, enunciati nella dichiarazione di garanzia o nella relativa pubblicità disponibile al momento o prima della conclusione del contratto.

Conclusione del contratto
Cliccando su “Ordina e Paga”, il Cliente formulerà a Edil.MA.SU. Srl una proposta contrattuale non revocabile. Una volta concluso l’ordine poi il Cliente riceverà una mail riepilogativa di conferma al proprio indirizzo di posta elettronica, contenente i dati relativi all’acquisto effettuato.
Edil.MA.SU. Srl si riserva il diritto di accettazione dell’ordine. L’accettazione è tacita, se non altrimenti comunicata con qualsiasi modalità al Cliente la mancata accettazione. Il contratto è da ritenersi concluso con la consegna dell’ordine da parte del fornitore al Cliente.

 

 

X